Max potrebbe essere la sua salvezza, oppure la sua rovina. Potrebbe rinchiuderlo in una prigione persino peggiore di quella in cui sta vivendo. Nico è a un bivio, a chi deve dare la sua fiducia? A una madre che l’ha sempre tradito o a uno sconosciuto che sembra non chiedere nulla in cambio?
La trama: Nico non ha avuto niente dalla vita. Una madre drogata che si vende, sempre in movimento, alla ricerca di un colpo di fortuna che non avrà mai. La ama e la odia, è la sua condanna. Una prigione. Ma ora c’è Max. È soltanto suo, potrebbe aiutarlo veramente. Quello strano uomo che si interessa a lui, senza chiedere nulla in cambio. Ma anche questo sta per perdere, sua madre glielo sta portando via. Perché Max è ricco, potrebbe essere l’occasione che attendeva. Quando scopre che sua madre ha intenzione di rapinarlo, Nico deve compiere una scelta, ma non è affatto facile. Neanche Max è quello che dice di essere, nella sua cantina c’è un ragazzo incatenato. L’intera casa potrebbe trasformarsi in una prigione. Un’altra, da cui è impossibile scappare.
Indubbiamente un horror, anche a tinte forti. Perché la casa di Max una prigione lo è davvero, anche se è stata costruita per uno scopo ben diverso da quello che immagina Nico. E quando scoprirà la verità forse sarà troppo tardi per salvarsi.