» Il Progetto

Il Progetto

Benvenuti!
Illusion è una collana in cui intendo riunire (quasi) tutti i romanzi che ho scritto e quelli che (spero) scriverò ancora.
È una sfida, un’avventura, una scommessa. La scelta di diventare un autore indipendente. E come ogni avventura è anche improvvisazione, capacità di adattarsi e di cambiare.
Affronto un mondo che ancora non conosco bene, accetto di sbagliare, non di arrendermi. Quindi Illusion nasce e muore, poi nasce ancora, come una Fenice. Piano piano cresce.

Dopo un anno di sperimentazioni sono giunto alla decisione (un po’ sofferta) di tornare all’ovile. Ovvero di concentrarmi su un solo distributore, Amazon, e di pubblicare anche la versione cartacea insieme a quella ebook.
Altra novità il prezzo fisso: 2.99 € per gli ebook e 9.99 € per i libri, indipendentemente dal numero di pagine.
Inoltre tutti i miei libri saranno disponibili gratuitamente per chi ha sottoscritto l’abbonamento Unlimited di Amazon.

Che cosa scrivo? Io mi considero principalmente un autore di letteratura fantastica, anche se i libri che mi hanno portato maggiori soddisfazioni sono thriller. Per fantastico intendo fantascienza, fantasy e horror, ma soprattutto un amalgama dei tre generi e molti altri ancora, quali azione e avventura, favole e mitologia.
Quindi ancora benvenuti nel regno della fantasia, sono certo che saprò sorprendervi.
Stefano Pastor

Up