THE WINNER TAKES IT ALL

Il mondo della moda si scontra con quello delle Drag Queen, in un crescendo esilarante di colpi di scena. Una storia d’amore diversa da qualsiasi altra.

La trama: Linda, direttrice di una rivista di moda, si trova, per un’imprevedibile catena di eventi, nel mezzo della notte in un cimitero abbandonato. Lì incontra un ragazzino, Miki, che si aggrega a lei, installandosi in casa sua. Un contrattempo che la diverte, ma che rischia di distruggerla. Infatti per scongiurare il suo licenziamento è costretta a farlo passare per suo figlio. Una menzogna che difficilmente potrà reggere a lungo. La vita di Miki è avvolta nel mistero, ma è anche legata in qualche modo al Dancing Queen, un famoso locale notturno dove si esibiscono solo Drag Queen. Alla ricerca della famiglia del ragazzo, Linda si scontra con Mara, la star dello spettacolo. Mentre la sua vita sta andando in rovina, attaccata da ogni fronte, Linda deve decidere cosa conti davvero per lei. Se quel ragazzo, il suo lavoro, oppure l’uomo di cui si è appena innamorata. Soprattutto fino a che punto è pronta a spingersi pur di non perdere. Perché si sa, lo dice anche una canzone, chi vince prende tutto.

In tributo agli ABBA, la cui musica domina tutto il racconto, a partire dal titolo stesso. Una ex-modella che vorrebbe dirigere un giornale, ma si rende conto che il suo ruolo è solo rappresentativo. Un inquietante ragazzino intenzionato a psicanalizzarla. Il di lui fratello maggiore, pieno di misteri e in fuga da se stesso. La strepitosa Mara, regina delle Drag Queen. Una segretaria troppo intraprendente. Una sorella odiosa decisa a distruggerle la vita. Un prete non convenzionale. Un uomo perfetto, arrivato nel momento sbagliato. Un cimitero.

Questi alcuni degli elementi di un’avventura sentimentale assolutamente imprevedibile, dove i colpi di scena si susseguono uno dopo l’altro, verso un finale che vi sorprenderà.