IO NON SONO QUI

Un ragazzo sbandato, che si è messo nei guai, viene salvato nel più imprevedibile dei modi. La sua salvatrice è una ragazza che non esiste. In qualche momento della sua vita ha scelto di essere così: ha cessato di esistere. Non ha più un corpo, perlomeno nessuno è più in grado di vederlo. Può sbocciare lo stesso l’amore tra di loro?

La trama: Il ragazzo è un piccolo delinquente e si è messo in un gioco molto più grande di lui, che potrebbe portarlo alla distruzione. La ragazza, invece, non esiste. In un tempo lontano è riuscita ad annullarsi, scomparendo alla vista degli uomini e sprofondando nell’oblio. Quando il ragazzo si trova intrappolato, di fronte alla morte, lei interviene e lo salva. È qualcosa di inedito, mai fatto prima, che la turba. Anche perché non riesce a staccarsi da lui. Lei, che mai ha provato sentimenti, si trova ad affrontare qualcosa di sconosciuto. Dal canto suo il ragazzo è affascinato da questa presenza invisibile ed è deciso a sfruttare le sue incredibili capacità per i propri interessi. Senza che nessuno dei due lo voglia veramente, però, qualcosa sboccia. Qualcosa di impossibile. Mentre lui cerca di scoprire chi sia lei veramente, la ragazza è costretta ad affrontare il proprio passato, che lentamente sta venendo alla luce. Il loro fragile rapporto è messo a dura prova, ogni giorno di più, finché non ci sarà più nulla da nascondere e dovranno decidere se sono in grado di accettarsi oppure no. Una tenera storia d’amore tra un ragazzo che insegue la vita senza curarsi delle conseguenze e una ragazza che quella stessa vita l’ha rifiutata, annullandosi fino a cessare di esistere. L’amore è davvero in grado di superare ogni ostacolo?

Una fragile storia d’amore con un’ambientazione fantastica. Due personaggi bizzarri, tutt’altro che perfetti, che insieme potrebbero essere migliori. Troppi segreti minacciano di distruggere ogni cosa. La fine è annunciata, ma il loro amore potrebbe anche sopravvivere.