MACELLO

Solo loro, finalmente li ha trovati! Gli assassini! I cannibali che hanno fatto a pezzi il corpo di sua cugina. Allora non è stato tutto un sogno, era la verità. Sembrano così normali, persone qualunque, come possono essere dei mostri? C’è un solo modo per scoprirlo.

La trama: Il giorno in cui mio padre morì vidi un omicidio. Accadde in un cinema, durante la proiezione. La vittima era una persona odiosa, mia cugina Giulia. Forse l’ho sognato, perché furono gli altri spettatori a mangiarsela. Tutti quanti. Poi è successo di nuovo, al luna park, e questa volta non poteva essere un sogno. Gli assassini erano gli stessi. Io li ho seguiti. Sono andati tutti là, al Macello Comunale. Lavorano in quel posto, è già un po’ che li spio. Di giorno sembrano persone normali, ma di notte… Devo farlo, devo entrare lì dentro. Hanno messo un cartello, cercano un ragazzo come me. Devo scoprire chi sono e cosa fanno. Perché uccidono.

La prima novella della serie Creature, che unisce il fantastico all’horror. L’avventura di un ragazzo alla ricerca di terrificanti assassini, ma anche alla scoperta della vera amicizia.